logo montappone

Archivio Eventi

Pagina in costruzione...

IL PREFETTO PAGLIUCA VISITA IL COMUNE

Sabato 8 febbraio, incontro del Prefetto Angela Pagliuca con il Sindaco Giuseppe Mochi del Comune di Montappone. La visita del Prefetto nel nostro Comune, piacevole e cordiale, è stata l'occasione per conoscere personalmente la realtà imprenditoriale del territorio, cuore del distretto della produzione del cappello.
Nella mattinata il Prefetto, accolto dal Sindaco oltre che da alcuni assessori e consiglieri comunali, ha visitato in primis gli uffici municipali compresa la Sala Consiliare dove si è parlato della realtà sociale di Montappone, della popolazione ma soprattutto della peculiare realtà produttiva.
La visita si è poi spostata per le vie del Centro Storico, cornice della nuova "Piazza Castello", inaugurata a Novembre 2013, per poi concludersi alla Mostra del Cappellaio Pazzo.

loc