Accesso all'informazione

Novità (1)

Emergenza Sisma 2016. Dichiarazione annuale possesso requisiti Cas anno 2024.
Avvisi 7 maggio 2024

Emergenza Sisma 2016. Dichiarazione annuale possesso requisiti Cas anno 2024.

Amministrazione (7)

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Comunale Vigili Urbani e Commercio è responsabile della vigilanza e del controllo del territorio comunale per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative relative al commercio e alle attività economiche.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vivere il comune (5)

Scuola secondaria

Scuola Secondaria di Primo Grado afferente l'ISC di Falerone

Scuola Primaria afferente l'ISC di Falerone